FACCIAMOCI GLI AUGURI!

Domenica 13 dicembre, dalle 17,00 alle 19,30 un incontro di stagione con i Panettoni Loison e il Ramandolo di Giovanni Dri

Data evento: 13/12/2015 17:00 - 19:30 Esporta evento

Quella del panettone Loison è la storia di tre generazioni che hanno saputo mettersi continuamente in discussione per stare al passo con i tempi e con i gusti. Nato come piccolo forno per la panificazione, in 75 anni, il piccolo laboratorio di Costabissara si è trasformato in un'affermata azienda artigiana i cui prodotti sono richiesti in tutto il mondo.

Per l'occasione degusteremo il Panettone Classico Royal e Il Panettone Noel Linea Genesi alla Pera Candita e Vaniglia del Madagascar.

 

A questa eccellenza pasticcera si è scelto di affiancarne un'altra, il Ramandolo di Giovanni Dri, "un vino semplice", come lo definisce lui stesso, "imperfetto, poichè ricerco sempre ed inseguo costantemente la massima qualità". 
Vino da dessert da uve di Verduzzo Friulano al 100%, da vigneti interamente in località Ramandolo. Un vino dal tipico colore giallo oro. Profumo fruttato intenso. Sapore dolce non dolce, lievemente tannico, di notevole persistenza

Un'occasione perfetta per incontrarci e scambiarci gli auguri, come possono fare non solo i clienti, ma gli amici. Quelli che si ritrovano in enoteca con la voglia di condividere, conoscere, commentare e gioire di prodotti unici e speciali.

 

Vi aspettiamo

Guido e Giovanni Tassara

 

Print
0 Commenti

Categorie: Le News, Le DegustazioniNumero di visite: 2844

Tags: nataledegustazioniloison2015dri